100%…PVC

  • 0
infissi4

100%…PVC

Category : PVC

PORTE E FINESTRE ENERGETICAMENTE EFFICIENTI : UN INVESTIMENTO CHE RIPAGA…TE E L’AMBIENTE

Lo sai che il 33% delle perdite di calore di un’abitazione avviene attraverso le porte e le finestre? Le porte e finestre Deceuninck Zendow beneficiano delle eccellenti proprietà isolanti del PVC per fornire il massimo isolamento alle moderne case sostenibili: case energeticamente efficienti, rispettose delle risorse ambientali, pur conservando la loro bellezza ed eleganza negli anni avvenire,con poca manutenzione.

 

PVC il materiale isolante ideale

Tra le soluzioni isolanti tradizionali presenti sul mercato, il PVC è la migliore per realizzare porte e finestre. La tabella sottostante confronta il coefficiente di isolamento termico per l’alluminio, il PVC e il legno. Più basso è il coefficiente, migliore è la performance energetica.

Finestre altamente performanti

La combinazione di finestre e porte in PVC altamente isolanti, con vetri ad elevato isolamento, garantisce la miglior performance termica del mercato. Le finestre e le porte Deceuninck Zendow si prestano perfettamentea questa combinazione ottimale, generando un minorcosto per il riscaldamento, riducendo le spese e le dannose emissioni di CO2.

 

Un contributo a costruzioni più efficienti

Una significativa quota dei consumi energetici totali inEuropa è attribuibile alle costruzioni. Per questo motivo è stato imposto in Europa uno standard di prestazione energetica minima delle costruzioni sugli edifici nuovi e ristrutturati. Le porte e finestre Deceuninck Zendow contribuiscono a raggiungere questi sempre più alti Perdite.

 

Rispetto per l’ambiente

Le porte e finestre Deceuninck Zendow non solo contribuiscono ad un ambiente migliore con le loro prestazioni termiche eccezionali, ma sono anche durature,richiedono una bassa manutenzione e sono riciclabili al 100% alla fine della loro vita. Le porte e finestre in PVC non richiedono trattamenti: basta soltanto una semplice pulizia con acqua.


Leave a Reply